Members | Mahara Community
Results
Florin Martin - Member
fname lname - Member
Forrest Jadick - Member
FRAN VILLEGAS - Member
francesco Mario Pio Damiani - Member
Nella mia attività professionale, svolta sia in qualità di docente di Scienze Matematiche Chimiche Fisiche e Naturali (cl. A059), sia in qualità di docente di sostegno nella Scuola secondaria di secondo grado (AD01 – A060), ho sempre avuto un particolare interesse per:
- la didattica laboratoriale della Matematica;
- la didattica speciale,
supportate dalle nuove Tecnologie della Comunicazione ed Informazione.
Da anni mi interesso dell’uso didattico delle nuove tecnologie e della loro integrazione nella didattica speciale ed ordinaria. Ho svolto numerosi percorsi di formazione personale per approfondire questo ambito di studio (Master Universitari di Primo e Secondo livello; Corsi di Perfezionamento post universitario, percorsi di formazione promossi dall’amministrazione scolastica (MIUR-INDIRE); corsi e certificazioni promossi da enti certificatori quali AICA, EIPASS, ASSODOLAB) e sono stato selezionato in molteplici situazioni come formatore di docenti e alunni per favorire tale integrazione.
Sono iscritto nei seguenti elenchi:
- Lista regionale dell’USR Puglia dei formatori PNSD, Piano Nazionale Scuola Digitale;
- Elenco Esperti sui piani di formazione nazionale finanziati con i fondi Strutturali PON FSE (circolare Prot. N. AOODIGAI-3546 del 24 aprile 2014);
- Registro internazionale IET (innovative Educational Trainers).
Francine Glazer - Member
Francisco Javier Berrocal - Member
Francisco Javier Toledo Ravelo - Member
Francois Du Toit - Member
François Brunet - Member
- «Previous page
- 27
- 52
- 75
- 76
- 77
- 78
- 79
- 102
- 127
- 152
- 177
- 202
- 227
- »Next page